Raccomandazioni post-piercing per il body piercing

Raccomandazioni post-piercing per il body piercing

Raccomandazioni post-piercing per il body piercing

Utilizzare una delle seguenti soluzioni per facilitare la guarigione dei piercing:

  • Un delicato sapone antimicrobico o germicida.
  • H2Ocean Piercing Aftercare Spray o similari

Istruzioni per la pulizia dei body piercing.

LAVARE entrambe le mani completamente prima di pulire o toccare il piercing.Si consiglia di spruzzare una nebulizzata di H2Ocean Piercing Aftercare Spray intorno al piercing ogni tre o quattro ore, affinché gli enzimi (Lisozima) rimarranno attivi contro agenti patogeni per quattro-cinque ore. Questo potrebbe aiutare a debellare eventuali infezioni. Il grado di salinità del prodotto è isotonico verso il fluido cellulare dell’uomo, pertanto non si verificherà alcun bruciore intorno al piercing.Ovviamente, non devi abusare di H2Ocean.

Se desideri impregnare il tuo piercing, usa H2Ocean e tamponacon una garza sterile e metti il ​​piercing in una vaschetta con il liquido per circa cinque-dieci minuti. Puoi ripetere due volte al giorno questa procedura e non di più.

SAPONEva usato un paio di volte al giorno. Mentre fai la doccia, aggiungi una goccia di sapone per lavare i gioielli ed anche il piercing. Lasciare il detergente intorno al piercing per qualche minuto e poi risciacqua abbondantemente.

SCIACQUAREcome detto in precedenza devi eliminare completamente tutte le tracce dal sapone nel piercing.

ASCIUGARE leggermente accarezzando con prodotti di carta usa e getta puliti o salviettine non imbevute di alcol. Gli asciugamani in tessuto possono ospitare batteri e intrappolare i piercing, causando lesioni, quindi, è meglio non usarli.

Cosa è normale?

Inizialmente:leggero sanguinamento, gonfiore localizzato, dolore o lividi.

Durante la guarigione: un po’ di decolorazione della pelle, prurito, secrezione del liquido giallo-biancastro (non pus) che formerà una crosta attorno ai piercing. La pelle può stringere intorno ai piercing.

Una volta guarito: i piercing potrebbero non muoversi liberamente, non sforzarli esercitando pressione. Se non è possibile fare la pulizia del piercing nella routine di igienequotidiana, possono accumularsi secrezioni corporee normali che saranno maleodoranti.

Un piercing può apparire guarito prima che il processo di recupero sia terminato. Questo perché il tessuto guarisce all’aria aperta, e anche se sembra che sia tutto a posto, l’interno rimane ancora a rischio. Abbi pazienza e ripulisci tutto per un completo recupero.Anche i piercingcompletamente guariti possono regredire se non ti prendi cura di loro! Il tempo di guarigione varia da persona a persona per cui non ti preoccupare se nel tuo caso hai bisogno di più tempo.

Come procedere per una corretta cura dei piercing

Lavare entrambe le mani prima di toccare il piercing e lasciarlo riposare tranne che durante la pulizia. Durante la guarigione, non è necessario muovere i tuoi gioielli.

Rimanere in buona salutee mantenere il più sano stile di vita possibile. In questo modo probabilmente, sarà più semplice e veloce la guarigione del tuo piercing. Mangia abbastanza e dormia sufficienza e faiuna dieta nutriente. L’esercizio fisico durante la guarigione è consentito, ma fai attenzione al corpo a non far incastrare i piercing.

Assicurarsi che la biancheria da letto venga lavata e cambia regolarmente. Indossa abiti puliti, comodi e traspiranti che proteggano il piercing mentre dormi.

Le docce sono di solito più sicurerispetto a fare il bagno, poiché le vasche da bagno possono ospitare batteri. Dovresti fare il bagno in una vasca e risciacquare il piercing quando esci.

online

BUSINESS

No description. Please update your profile.

LEAVE COMMENT